Chi Siamo

La Nostra Storia

Dal 1948 la ditta Signoretto produce mobili in stile e fedeli riproduzioni di grandi classici con le più svariate essenze di legni.Dal 1988 dopo anni di scuola nel laboratorio del padre,Moreno prosegue l‘attività effettuando anche realizzazioni su misura e in grado di soddisfare ogni esigenza.


Si certifica la realizzazione di questi mobili in Italia,Prodotti con tecniche di lavorazione particolari,una grande perizia,e una forte passione per il proprio lavoro.Questi mobili non sono realizzati in una fabbrica né prodotti in scala.Vengono concepiti o (costruiti) in una bottega artigianale che con passione riescono a fare mobili unici e di grande valore creati per arredare le case o gli hotel più belli.Vi invitiamo a osservare nel dettaglio i particolari che vi faranno capire il vero valore di questi prodotti.

I Materiali

Legno di Pregio

Mobili e Materiali

La ditta Signoretto produce Mobili di pregio Italiani utilizzando i Materiali più ricercati per soddisfare una clientela sempre attenta a recepire il Meglio. Utilizziamo una vasta gamma di Legni pregiati che variano dalla Radica di Noce al Cedro, lavoriamo per rendere impeccabile il prodotto finito tramite intarsi fatti rigorosamente a mano e finiture elevate. Ogni nostro Mobile è un riassunto di Arte e Storia Artigianale che si tramanda di generazione in generazione dal 1948.

Radica di Noce0

Bois de Rose0

Acero0

Palissandro0

Castagno0

Cedro0